Muro Ogbonna, Mvp contro l’Arsenal e traguardo storico in Premier

INGHILTERRA – Si è tolto una bella soddisfazione ieri, giovedì, Angelo Ogbonna in Premier League. Nella sfida del suo West Ham in casa dell’Arsenal, l’ex Juve e Torino ha fermato l’attacco dei Gunners, contribuendo significativamente al successo esterno degli Hammers per 2-0. Arteta bloccato all’Emirates e primo posto in classifica ceduto al Liverpool, in tutto questo c’è stato anche lo zampino di Ogbonna.

Il traguardo di Ogbonna

Il difensore italiano a fine partita, con la fascia di capitano al braccio, è stato premiato come Mvp nel giorno delle 241 gare in Premier League, un traguardo straordinario che Ogbonna si è costruito dal 2015 ad oggi, da quando cioè ha scelto di lasciare la Juve e l’Italia per trasferirsi in Inghilterra al West Ham. Lì è diventato un veterano della Premier e un simbolo del club. E all’età di 35 anni ha saputo, ancora una volta, ritagliarsi una serata da migliore in campo prendendosi la scena contro l’Arsenal, candidata al titolo. Chapeau.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cristiano Ronaldo, incredibile commento a classifica IFFHS dei top 10 2023 Successivo Gasperini e il mercato dell'Atalanta: "Io letterine non ne ho fatte"